Axis Powers Hetalia Italian Forum

vampaia knight, ehm..

« Older   Newer »
  Share  
diadainconsupertraFRA
view post Posted on 14/9/2012, 21:21




ehilà! in questo periodo sono in vena di discussioni! :tonioship:

quindi spero abbiate capito di cosa io stia parlando. per chi non lo conoscesse metto la trama qui sotto:
Vampire Knight è ambientato principalmente nella Cross Academy, una prestigiosa scuola privata con una quanto meno insolita struttura delle classi. Gli studenti sono infatti divisi fra Day Class, composta da normali studenti che svolgono le loro lezioni di giorno, e Night Class, un'élite di geni bellissimi che in realtà sono vampiri. Solo tre persone della Day Class sono a conoscenza di questa seconda faccia della Night Class: il preside e i due "Guardian", Yūki Cross, la protagonista, e Zero Kiryu. I compiti dei guardian sono: assicurare una convivenza pacifica fra le due classi e non far scoprire il segreto della Night Class. Yuki ben presto, attanagliata dai dubbi sul suo passato e da visioni sanguinose scopre che Kaname Kuran, il capo della Night Class, le nasconde un segreto.

girovagando per il web ho sentito molte persone che parlavano bene di questo...coso. così decisi di provarlo.
ehm..che devo dire ...la prima volta che ho visto l'anime non ho resistito più di tre episodi, poi ho fatto passare un po' di mesi (per raccogliere tutta la forza interiore che possedevo) e finalmente sono riuscita a vederlo TUTTO, sia la prima che la seconda serie....
l'ho trovato pietoso, yuki è una demente totale e le sue compagne sono delle fangirl bimbeminkia, ad ogni episodio mi veniva l'irrefrenabile voglia di tirare una padellata alla protagonista! :hungary: poi è dannatamente lento! prima che capiti qualcosa di decente passano circa 10 episodi!

scusate lo sfogo non ho resistito..

il manga l'ho appena iniziato nella speranza che sia un po' più decente...
francia salvaci tu... :franspain:

e voi cosa ne pensate?
 
Top
~° Susy °~
view post Posted on 18/9/2012, 15:49




A me piace abbastanza, ma concordo con te, Yuki è proprio una stupida!
Insomma come fa a non accorgersi che Zero la ama?!
E poi concordo anche sul fatto che le sue compgne sono delle fangirls bimbeminkia xDDD
 
Top
Neko92
view post Posted on 20/9/2012, 17:34




Anch'io ho visto sia prima che seconda serie e non mi è piaciuto particolarmente anzi... Condivido l'odio per Yuki °-°
 
Top
Road#Kamelot
view post Posted on 24/11/2012, 15:09




Yuki muoriiiiiiiiiiiiiiiiii!

Ecco quello che penso quando guardo V.K.
E' abbastanza bello... ma com'è lentooooo...
 
Top
Amnesia96
view post Posted on 3/11/2015, 20:49




Già. E' nella mia personale top ten delle ragazze più cretine negli anime. :seakun:
Non si sa se vuole conquistare Zero oppure l'altro vampiro gnocco.
Che è un sacco più emmm... maturo di lei

Poi non succede un emerito cavolo! (Cavoli, perdonatemi :ameribush: )
Sono tutti depressi! Godetevi la vita, per la miseria! Zero che si vuole tagliare le vene, la protagonista che non sa se ama l'uno o l'altro mentre qualcuno muore dissanguato per colpa del primo pretendente, il Signor Vampiro Gnocco che ha un harem da dove prendere il sangue (composto tra l'altro da belle gnocche), ma vuole PROPRIO il sangue di quella persona, perché è, logicamente il più delizioso di tutti! Prendi esempio dai cinesi: è meglio la quantità che la qualità! :jumpingkorea:(so che questo è Corea)

Scusate lo sfogo, ma veramente, un po' di contegno anche all'indecenza! (Ed in effetti concordo anche per le compagne bimbeminkia XD)
 
Top
4 replies since 14/9/2012, 21:21   179 views
  Share