Axis Powers Hetalia Italian Forum

Una nuova conoscenza., Russia/Nuovo personaggio.

« Older   Newer »
  Share  
HetaliaEle
view post Posted on 19/6/2012, 11:49




Titolo: Una nuova conoscenza.
Personaggi/Pairings: RussiaxNuovoPersonaggio, Lituania,Lettonia ed Estonia.
Rating: Verde
Avvertimenti: Niente XD
Note: Russia conosce casualmente una giovane ragazza e...
Cap.1
Una giovane ragazza vagava per San Pietroburgo. Era infreddolita, affamata e oramai senza forze. Sentiva che esse la stavano abbandonando e si coricò sulla neve fredda, aspettando la morte. La giovane Sardegna non era abituata al freddo, visto che prima abitava in una terra calda, accogliente, con il mare bellissimo e la gente era ospitale. Purtroppo a causa dei capricci di Francia, essa era stata conquistata dai francesi e scelse l'esilio, pur di non morire lapidata. Sofia era fatta così, testarda. Mentre sentiva la morte che piano piano si avvicinava, sentì una mano calda accarezzarle la testa e aprì gli occhi. Gli si parò davanti un giovane, alto, con i capelli biondo cenere, occhi viola che brillavano dallo stupore e dalla meraviglia, una sciarpa bianca che gli avvolgeva il collo e un cappottone lungo fino ai piedi. Era bellissimo, ma imponente, sembrava un grosso armadio. Ne ebbe un po' paura, quindi tolse la grande mano calda dalla sua testa e si ritrasse verso il muro che c'era dietro. Il ragazzo capì che Sofia aveva paura.
-Non ti faccio del male, non ti preoccupare. Cosa ci fai qui? Fila a casa.-
La ragazza non rispose e abbassò gli occhi. In quel momento il biondo capì che Sofia non aveva casa.
-Non hai un posto dove andare vero? Be', allora ti porto a casa mia.-
Il giovane allungò la mano, per farla rialzare.
Sofia ci pensò un attimo.
-E se vuole farmi del male? Però... non ho casa, non ho molta scelta...Poi sembra buono...
L'enorme ragazzo notò l'insicurezza di Sofia. La alzò con tutte le sue forze e la caricò sulle spalle. Poi si avvicinò al suo orecchio e le disse:
-Non preoccuparti, ora avrai una casa. Dormi, tranquilla.-
Sofia si rasserenò a quelle parole cadde tra le braccia di Morfeo.




il prossimo capitolo lo farò quando ci saranno abbastanza commenti u.u (sia positivi che negativi, in modo che mi possano aiutare a migliorare. Ho solo 12 anni Xd)
 
Top
~° Susy °~
view post Posted on 19/6/2012, 12:21




Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! *_*


VoglioIlSeguitoVoglioIlSeguitoVoglioIlSeguitoVoglioIlSeguitoVoglioIlSeguitoVoglioIlSeguitoVoglioIlSeguitoVoglioIlSeguitoVoglioIlSeguitoVoglioIlSeguitoVoglioIlSeguitoVoglioIlSeguitoVoglioIlSeguitoVoglioIlSeguitoVoglioIlSeguitoVoglioIlSeguitoVoglioIlSeguitoVoglioIlSeguitoVoglioIlSeguitoVoglioIlSeguito...........
 
Top
HetaliaEle
view post Posted on 19/6/2012, 13:37




Sai cosa ho capito in questa tua frase profonda? Vuoi il seguito u.u
 
Top
~° Susy °~
view post Posted on 19/6/2012, 14:49




CITAZIONE (HetaliaEle @ 19/6/2012, 14:37) 
Sai cosa ho capito in questa tua frase profonda? Vuoi il seguito u.u

NUO! Come hai fatto a capirlo? D: XDD
 
Top
pappa e ciccia
view post Posted on 13/2/2014, 20:38




:3 Beh, nonostante non sembri abbiamo molto in comune (LOL detto così suona inquietante). Abbiamo in comune il nome (ebbene sì, il mio nome da umana è Elena. Aspetta, potresti chiamarti Eleonora! OK, se il tuo nome è Eleonora allora sarà il più grosso fail della mia vita), gli anni (una hetaliana del 2000 Nuo!!! Fantastico! Siamo abbastanza rare) la passione per hetalia l'amore per russia (perchè tu ami russia punto e basta) e il cibo preferito (me lo sento!!!)OK ti lovvo decisamente! :DD
______________
Dopo questa introduzione brevissima, levissima e purissima, il mio responso è positivo. Mi piace il fatto che tu abbia inserito nella storia Sardegna. Di solito viene schifata da tutto e da tutti :'(. E Russia è puccioso.
 
Top
DarckMew22
view post Posted on 13/2/2014, 20:56




Wow! Mi piace molto! >w< Non prenderla come una critica negativa,però se tu aggiungessi qualche descrizione più particolareggiata,in modo che il lettore abbia una visione a 360 gradi dei personaggi,del paesaggio,ecc.. penso che la storia diventerebbe davvero coinvolgente.
e pensa un po,anche il mio OC si chiama Sofia però rappresenta la città di Venezia, che in confronto alla Sardegna è piccolissima e dall'altra parte d'Italia ^^”
 
Top
Amnesia96
view post Posted on 28/10/2015, 18:15




Evvai! Batti 5 sorella! Finalmente trovo qualcuna più giovane di me che scrive storie! :franaust: Ho un annetto più di te, ma non ho ancora pubblicato nulla! Sono proprio curiosa di vedere il seguito ^J^ (I LOVE Russia! praticamente sono la versione timida di Bielorussia ^^ nel senso che, stranamente, le quasi-assomiglio fisicamente) Posso fare solo una criticuccia da niente: se fossi stata in te, non avrei dato a Sofia la posizione di regione\stato. Infatti, le ragazze della Sardegna si sentono appagatissime, mentre le altre italiane rimangono leggermente male (*sindrome dei sentimenti offesi on*). Comunque è molto carina, e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! :venehorse:
 
Top
6 replies since 19/6/2012, 11:49   187 views
  Share