Axis Powers Hetalia Italian Forum

Che musica ascoltate?, avanti avanti!

« Older   Newer »
  Share  
ThePhantomOfTheOpera~
view post Posted on 7/3/2010, 12:48




Visto che non ho trovato alcun topic del genere... che musica ascoltate ragazze? <3

Personalmente, in quanto a generi ascolto di tutto; passo dal rock al pop, dal punk al metal come niente. Penso che sia brutto fermarsi ad un unico genere, quando ciascuno di essi produce musica meravigliosa <3 Fino ad un paio di anni fa mi ero annichilita sulla jmusic, senza dare alcuna possibilità alla musica occidentale - il che è davvero sbagliatissimo. Ma mi sono ricreduta, ohohoh. Al momento i gruppi/cantanti che ascolto sono i seguenti:

Apocalyptica, Cobra Starship (sarò l'unica italiana ad ascoltarli, lo so. ._.), Dir en grey, Evanescence, Green Day (i miei preferiti in assoluto <3 ci sono cresciuta), HIM, KAT-TUN (lol sì.), L'Arc~en~Ciel, LadyGaGa *si nasconde*, Moi dix Mois (con Juka), Muse, Nickelback, Nightwish, Savage Garden, System of a Down, t.A.T.u., The All-American Rejects, The Killers.

E voi? *_*

:franengperv:
(ma quanto sono carine queste faccine...)
 
Top
Yuukina_Chan
view post Posted on 7/3/2010, 13:23




CITAZIONE (ThePhantomOfTheOpera~ @ 7/3/2010, 12:48)
:franengperv:
(ma quanto sono carine queste faccine...)

Già sono bellissime *____*

Io ascolto un po di tutto... anche se in questo periodo quasi esclusivamente Rock/Jrock
Ma ascolto anche il pop...
Tutto TRANNE l'House...
Tutti i miei compagni ascoltano SOLO quella e me l'hanno fatta odiare u.u

I miei gruppi preferiti:
Evanescence --> In assoluto
Green Day
Muse
3 Days Grace

CITAZIONE (ThePhantomOfTheOpera~ @ 7/3/2010, 12:48)
LadyGaGa *si nasconde*,

Anchio la ascolto...
Non è male^^


 
Top
ThePhantomOfTheOpera~
view post Posted on 7/3/2010, 13:48




CITAZIONE (Yuukina_Chan @ 7/3/2010, 13:23)
3 Days Grace

Io ho due canzoni loro (quella che hanno fatto con gli Apocalyptica e Goin' Down), ma mi incuriosiscono... Sapresti consigliarmi qualche loro canzone da ascoltare?

CITAZIONE (ThePhantomOfTheOpera~ @ 7/3/2010, 12:48)
LadyGaGa *si nasconde*,

Anchio la ascolto...
Non è male^^
[/QUOTE]
Che poi il suo fidanzato si chiama Matthew Williams, e non sto scherzando.
 
Top
Yuukina_Chan
view post Posted on 7/3/2010, 14:22




CITAZIONE (ThePhantomOfTheOpera~ @ 7/3/2010, 13:48)
CITAZIONE (Yuukina_Chan @ 7/3/2010, 13:23)
3 Days Grace

Io ho due canzoni loro (quella che hanno fatto con gli Apocalyptica e Goin' Down), ma mi incuriosiscono... Sapresti consigliarmi qualche loro canzone da ascoltare?

Emh anchio li ho appena scoperti.... xD
Comunque quelle che preferisco in assoluto sono:
Time of Dying
Home
I Hate Everything about you

Ne aggiungo alcune...
Pain
Animal I Have Become
Never Too Late

CITAZIONE (ThePhantomOfTheOpera~ @ 7/3/2010, 13:48)
Che poi il suo fidanzato si chiama Matthew Williams, e non sto scherzando

LOL
 
Top
CrystalHeart
view post Posted on 7/3/2010, 15:08




Anch'io ascolto un pò di tutto (dalla musica classica a quella contemporanea)...

CITAZIONE (Yuukina_Chan @ 7/3/2010, 13:23)
Io ascolto un po di tutto... anche se in questo periodo quasi esclusivamente Rock/Jrock
Ma ascolto anche il pop...
Tutto TRANNE l'House...
Tutti i miei compagni ascoltano SOLO quella e me l'hanno fatta odiare u.u

... anche a me è successa la stessa cosa! A me sinceramente non piace l'House, perchè odio le canzoni che mi rimbombano in continuazione nelle orecchie. Un po' di movimento ci deve essere nella musica, infatti non odio nè il pop nè il rock, ma quando ascolto un pezzo House, dopo neanche 20 secondi stacco, perchè non resisto... :lito:

Per quanto riguarda il jpop, a volte scopro per caso canzoni che poi mi piacciono...
In questo periodo ascolto moltissimo le canzoni di Olivia Lufkin (scoperta da poco, grazie alla storia di PlumPlum), Utada Hikaru e altri dei quali adesso non ricordo il nome... *vuoto di memoria*
Mi sono inoltre fissata con due canzoni: "Gibusu" di Shiina Ringo, e "You raise me up" di Lena Park.
Inoltre ascolto specialmente le canzoni di Hetalia!

Per il resto, gli artisti che ascolto spesso sono:
Evanescence, Nightwish, 3 Days Grace, HIM, Jakatta (di loro amo "Home Away From You") Rihanna, Kelly Clarkson, Lene Marlin, Anastacia, Lady GaGa, Madonna, Mariah Carey, Yves Larock (non è nel gruppo giusto ma fa niente XD) e riguardo gli altri -sorry- ma non mi vengono per il momento in mente *altro vuoto di memoria* :theshame:

... e degli artisti Italiani (non dimentichiamoci di loro!) ascolto Laura Pausini ed Elisa... *ennesimo vuoto di memoria* :theshame:

CITAZIONE (ThePhantomOfTheOpera~ @ 7/3/2010, 13:48)
Che poi il suo fidanzato si chiama Matthew Williams, e non sto scherzando.

E' vero! Io ho trovato la notizia circa due settimane fa! Era ora che si trovasse una fidanzata, non è vero Matthew???
 
Top
°*Cho~Natsuko*°
view post Posted on 12/3/2010, 16:57




Ascolto più o meno di tutto, anche se la musica dance mi frantuma i.. avete capito.
Ammetto di avere una predilizione per il J-pop/rock e la musica celtica. Si, la adoro XD Lì coi nomi degli autori casco male, perché di solito sono tutte ballate popolari irlandesi/scozzesi.. Amo molto anche la classica.

E' difficile dire che ho gruppi/cantanti preferiti perché non è proprio così. Io vado a canzoni, non ad autori. Se una canzone mi piace l'ascolto, anche se non conosco l'autore, e la ascolto anche se è in una lingua che non capisco ASSOLUTAMENTE XD Mi capita spesso di ascoltare canzoni polacche, russe ecc ecc ecc. di cui magari non trovo la traduzione ma continuo ad adorare XD

Però, se proprio devo fare una cernita degli autori che ascolto di più, vediamo..

Mozart, Bach, Debussy, Chopin, Tchaikotsky, Beatles, Dire Straits, James Blunt, Michele Zarrillo, Giorgia, Elisa, L'Aura, Evanescence, NOA, Dido, Queen, Utada Hikaru, Otsuka Ai, Ali Project, Amano Tsukiko, The Gazette...

E un sacco d'altri, in realtà °_°

 
Top
KatekyoHitmanKimi
view post Posted on 13/3/2010, 02:04




Tanto per stare in tema e per raccontare qualcosa di buffo, dato che vedo che a tutti piacciono i Muse volevo raccontarvi una cosa interessante X°°D Un giorno ero giù da mia madre a darle una mano a lavoro (tanto per dire ha un Garden Center) ed ero alla cassa a preparare bouquet e una delle mie colleghe ad un certo punto mi dice guardando un tipo ...

Lei: *indicando un ragazzo* Oh, ma quel tipo mi pare di averlo già visto da qualche parte
Io: *lo guardo* mah, a me sembra solo un fighetto ... Gli si vedono pure le mutande firmate ...
*dopo qualche minuto arriva una ragazzina alla cassa*
Ragazzina: Oh mio dio Chris dei Muse!!
*io guardo la mia collega, lei guarda me, io divento rossa pomodoro*
Lei: Ah ecco perchè l'avevo già visto!
Io: Mhh ... Già ...

Poi non so come sono riuscita a rubbare alla cassa la firma che aveva lasciato su una ricevuta e a ricalcarmela X°°°D Mai più X°°°D

Cmq io sono quella che sta molto sul genere Hard Rock ... Guns and Roses, Aerosmith, Bon Jovi, Deep Purple, AC/DC, Led Zepelin ... Di recente mi sono messa ad ascoltare a Lady GaGa ma le altre cose oltre alla musica classica non riesco ad ascoltarle ... Specialmente il metal °-°
 
Top
Hetare`
view post Posted on 14/3/2010, 10:20




Ascolto tantisso j rock/j pop *ama
Di musica non Giapponese ascolto solo i Placebo e magari qualche canzone carina che trovo.
I miei gruppi preferiti sono gli LM.C e gli An Cafe. Ma ascolto anche gli Zoro, L'Arc~en~Cie, le canzoni di Vocaloid, YUI, le charter song di Hetalia (°çççç°), le Maru Kaite Chikyuu xD e bvarie sigle di anime.
 
Top
Tomoe-Chan
view post Posted on 15/3/2010, 18:33




Dunque solitamente ascolto molto il rock,l'hard rock,un pò di metal che non mi dispiace mai:) Poi sono un'affiliata al genere chill out,molto strana come musica,la si potrebbe classificare come new age; inoltre mi piace molto ascoltare la lirica o l'opera e la musica classica.Riguardo a questa,apro una piccola parentesi dicendo che la classica assieme al rock o al metal si sposa benissimo *_*. Mi piace la musica giapponese ma il J-pop non è il mio preferito,il J-rock sì con i famosi X-Japan XD
 
Top
Pirith94
view post Posted on 19/3/2010, 22:25




Dire che ascolto tutto è poco XD io ascolto qualsiasi cosa!XDXD sul serio classica, jazz, blues, pop, rock, country, folk, alternative, rag, soul, anche qualcosa sul metal e un poco pochino di dance O_____O :tonioship:
però non house nono proprio non mi piace :hre:
SPOILER (click to view)
d'altra parte credo che ci sia un limite alle stranezze perchè se nel mio mp4 ci fossero insieme ai pezzi di classica anche pezzi house mi spaventerei XDXD senza offesa per chi magari ascolta entrambi eh! :chibispain:
:romamusta:
 
Top
miyu-chan fire
view post Posted on 22/3/2010, 22:38




principalmente rock e i vari sottogeneri,qualcosina di punk,metal.poi mi piacciono anche il j-pop e rock e le colonne sonore.anche canzoni spagnole e russe così a caso.
vado a canzoni,non a gruppi e cantanti,comunque quelli che ascolto di più sono i nightwish,evanescence,within temptation,3 days grace,sum 41,linkin park(delle origini,specifichiamo!)offspring,system of a down,sonata arctica,skillet,rise against,nickelback,bullet for my valentine
 
Top
Agne Mikami
view post Posted on 28/3/2010, 18:42




Ascolto tutto, tranne l'house, ed ascolto pochissimo la dance.
I miei generi preferiti sono il puck ♥, il rock ed il country rock.. Ma quest'ultimo non piace a nessuno ç___ç
Anche la musica folk non è male v.v

I miei gruppi/cantanti preferiti sono:
Simple Plan - Maximum The Hormone - Mark Knopfler ( ex cantante dei Dire Straits ) - Green Day - Nickelback - Amber Pacific e prima scoltavo molto Avril, ma poi l'ho ascoltata di meno..
Poi ne ascolto altri, tipo Sum 41, Linkin Park, System of A Down e Offspring, ma ho poco di questi cantanti ^^'
Uuuuh ed esco pazza per le soundtrack ♥
 
Top
Otaku97
view post Posted on 27/4/2010, 18:02




Oh bè, il rock è sottogeneri.
Ma per rock intendo: Queen, AC/DC, Guns and Roses, Black Sabbath, i vecchi Green Day (intendo dalla nascita a Dookie), Led Zeppelin ecc.
Invece ODIO l'house, che non so com la gente la chiama musica, a me pare
una batteria di pentole che cade.
Poi il J-Rock e il J-Pop, specialmente sigle di anime.
 
Top
ms. hide
view post Posted on 29/4/2010, 20:00




ma ...mm molto varia
ac-dc,queen,pink floyd,zectback,kanon wakeshima, on-off, 3 days grace, muse, e altriiiiiiii
 
Top
BrokenGear
view post Posted on 30/4/2010, 17:10




CITAZIONE (ms. hide @ 29/4/2010, 21:00)
ma ...mm molto varia
ac-dc,queen,pink floyd,zectback,kanon wakeshima, on-off, 3 days grace, muse, e altriiiiiiii

Uaaaaaah *-* ma quanto è genio Zektbach *______*
Comunque, io di solito ascolto Depeche Mode, Rammstein, SOAD, Muse, Linkin Park, ACDC, Abney Park, Vernian Process, vari artisti della Bemani e stimo Hans Zimmer
Ascolto un po' di tutto :Y
 
Top
48 replies since 7/3/2010, 12:48   811 views
  Share