Axis Powers Hetalia Italian Forum

Qual è il tuo personaggio preferito e quello che ti piace di meno?, Spiegane anche il motivo :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2012, 20:07

I'm the Sylph of Breath!

Group:
Member
Posts:
535
Location:
Uso il Tardis per viaggiare fino ad Alternia, Panem e Hogwarts

Status:


Personaggio preferito: Russia-chaan *si mette a rincorrerlo insieme a Bielorussia* Lo amo, insieme a Doitsu, Inghilterra e Prussia :prussiaah:

Personaggio che non sopporto: Uhm... Cina e Liechtenstein, non mi dicono nulla di che
 
Contacts  Top
Road#Kamelot
view post Posted on 3/10/2012, 20:16




Uhmmm...
Beh, direi che mi aggrego al gruppo delle pazze fanatiche di russia.
E' un cosino troppo...troppo! Mi piace per le sue pazzie, per le sue sorelle e per il suo carattere. Perchè sembra tanto pauroso... ma secondo me si sente solo.
Non lo so, io la vedo così.
Pari merito con russia, polonia.
E' troppo divertente!!
Per esempio quando gioca a scacchi con polonia e, per non perdere, inventa la nuova "regola polacca": è sempre il suo turno. GRANDIOSO!

Userò anche io la regola degli scacchi di polonia xD

Il personaggio che odio con tutto il cuore è...nessuno.
Potrei dire che quello che mi sta meno simpatico è america. Non so perchè!! Non l'ho digerito bene... Vabbò.
 
Top
Jamie.
view post Posted on 10/3/2013, 00:25




Il mio personaggio preferito è Arthur perchè abbiamo molte cose in comunque, soprattutto caratterialmente e ci sono molto legata.

Il personaggio che mi sta sul cazzo invece è Alfred. Troppo eccentrico e megalomane.
 
Top
Keiko-San
view post Posted on 16/4/2013, 18:31




IVAAAN ♥ Semplice, è sadico similmente a me *w* (Sono un incrocio fra Feliciano e Ivan (?))
Quello più odiamo...vediamo...mi differenzio dalle persone che odiano Alfred, lo trovo simpatico. Ah! Trovato! Odio Natalia -.-'' troppo ossessiva da Ivan -.-
 
Top
Nicole_Di _Angelo
view post Posted on 29/12/2015, 21:42




Ciao, amo hetali con tutto il cuore e quasi tutti i suoi personaggi... Adoro in particolare Russia, Romano, c
Chibitalia e Sacro Romano Impero 265.gif più tutti i chibi personaggi.
Odio con tutto il cuore Ukraine e Ungheria.
Le mie ship sono:
-Spamano
-Gerita
-Ruspru
-Roma antica x Germania Magna
-Chibitalia x SRI
-Sufin
-DenNor
Sono in lotta con me stessa perché non so se shippare la fruk e di conseguenza la face oppure l'usuk. VI PREGO AIUTATEMIII
Accetto la rusliet, rochu, pruaus ( e in questi casi voglio la testa di ungheria ).
Se ci sono ship che non sopporto sono:
-Itacest
-RussiaxBielorussia
-germancest
-spainxiggy
-pruita
-pruhun
-aushun
-franada
Ho un certo affetto per iggy<3
 
Top
Kitty Ice
view post Posted on 13/2/2016, 01:27




Personaggio che odio: America perché lo trovo un idiota, un imbecille, un megalomane, ... *una mezz'ora di "qualità" dopo *... mangia-hamburger e anche incapace direi. <_<

Personaggio che preferisco: non lo so (non posso scegliere un nordico migliore tra i nordici)
 
Top
Fast
view post Posted on 17/7/2016, 10:11




Himasuka è entrambe le cose, per me. (:
 
Top
Elisa Gambina
view post Posted on 28/1/2017, 10:18




Il mio personaggio preferito è senz'altro Prussia...d'altronde io sono la Bieloprussia! :D Poi adoro Francia, se non ci fosse Prussia me lo sarei scopato malissimo*-* anche se all'inizio lo odiavo poco meno di Inghilterra (ed è tanto raggiungere quasi Inghilterra...Aaah, la FrUK...la mia OTP :3). Poi il mio personaggio più odiato. UNGHERIA. BRUTTA @--%+€;* LASCIA IN PACE IL MIO PRUSSIA E INFILATI LE PADELLE TUTTE SU PER IL +#;%€;. E comunque shippo PruAus. E Prussia ha preso le sue regioni vitali. È un dato storico. Quindi arrenditi. Comunque poi adoro tutti, a parte alcuni di cui non capisco l'esistenza, tipo Cina (capitemi, shippo RusAme ;-;) e Nord Italia mi sta troppo sulle balottole, non sta un attimo zitto con quella sua vocina da fare invidia a Sealand, non va in fondo alla lista solo per la GerIta. E poi shippo anche DenNor, Spamano, Liechtenstein x Svizzera, Turchia x Grecia (mi stupisce che la shippino in così pochi, cosa c'è di più carino di due tipi che si odiano a morte ma si somigliano così tanto?😍) E Olanda x Belgio perché non avevo con chi altro shipparli quindi ye.

Ah, e ovviamente shippo anche SuFin. Mi stupisce che non l'abbiano canonizzata, dopo che nell'anime hanno pure dormito assieme (la faccia di Finlandia era impagabile😂)
 
Top
Fast
view post Posted on 28/1/2017, 12:41




I fan di Hetalia fanno più ridere di Hetalia stesso.
 
Top
23 replies since 18/6/2012, 12:30   665 views
  Share